Configura le funzioni nascoste del tuo Mac
Nel tuo Mac esistono moltissime funzioni nascoste che probabilmente nemmeno conosci. Per svegliare dal letargo tutte queste proprietà, puoi usare Deeper, uno strumento capace di svelare tutti i segreti nascosti del tuo sistema operativo Mac OS X.
Questa utilità di personalizzazione ti consente di abilitare e disabilitare le funzioni occulte di moltissimi programmi e applicazioni, come Finder, QuickTime, Safari, Spotlight, iTunes...
Caratteristiche
- Configura ogni tipo di funzionalità nascosta del tuo Mac.
- Organizzazione delle impostazioni in gruppi: Dock, Exposé, Dashboard...
- Cambio del formato delle catture schermo che realizzi.
- Modifica delle animazioni o dell'aspetto del menu di sistema.
- Configura la visualizzazione del Dock in 2D o 3D.
- Modifica l'immagine della Login del sistema...
Scopri i segreti del tuo Mac
Deeper è perfetto per chi ha poca familiarità con il sistema operativo Mac OS X. Funziona come un visore delle impostazioni avanzate, centralizzato, permettendoti di realizzare qualsiasi cambio senza dover aprire la console di comando, che è davvero molto difficile da gestire.
Personalizza il tuo Max OS X con Deeper.
Il programma è sviluppato dagli stessi creatori di Onix ed è gratuito, per cui vale davvero la pena provare le sue funzioni. Scarica Deeper e lasciati sorprendere da tutto ciò che il tuo Mac è in grado di fare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- È compatibile solo con Mac OS X 10.9.
Mi chiamo Leticia. Mi piace molto il cinema, la televisione e la musica. Per questo ho studiato Comunicazione Audiovisiva. All’inizio volevo lavorare nel cinema, ma sono finita a lavorare in televisione. Successivamente, sono passata da stare...
Alessandro Elia